Notizie

15 Mar

Centro Termale

Un complesso termale all’avanguardia

Un’unica struttura per le cure termali più all’avanguardia e il recupero funzionale, un punto di riferimento nel cuore dell’Abruzzo per ritrovare la salute e il benessere attraverso le acque termali delle sorgenti di Popoli Terme e i trattamenti più moderni. A seguito delle autorizzazioni ministeriali comprovanti la sicurezza e l’efficacia terapeutica dell’acqua sulfurea De Contra, la struttura offre cicli di cure convenzionati con il Sistema Sanitario Nazionale e a pagamento.
Lo stabilimento Terme Inn Popoli, inaugurato nel 1998, accoglie mediamente circa 60.000 presenze a stagione ed offre una importante gamma di servizi sanitari, termali e riabilitativi. Il complesso, classificato al 1° livello Super, il più alto nella scala nazionale, si sviluppa su 3.000 mq di struttura coperta, situato in un’area di 60.000mq, con un parco di 40.000 mq e un percorso cardiovascolare e respiratorio di 1 km. La struttura termale è organizzata in reparti dedicati a trattamenti e tecniche specifici. Il Centro, inoltre, offre un’area dedicata alla diagnostica.

Lo stabilimento è posizionato all’ingresso della città di Popoli Terme ed è dotato di un ampio parcheggio e del comodo servizio navetta.

Il Centro Termale